alpinismo

SEZIONE VIRTUALE – NUOVO LINK

ATTENZIONE! Da venerdi 15 maggio la sezione virtuale sara’ su GOOGLE MEET!!

Per tentare di sopperire anche in minima parte alla mancanza di socialità che contraddistingue questo brutto periodo, la nostra sezione ha deciso di tentare l’esperimento “Sezione Virtuale”. Cercheremo infatti di fare due chiacchiere in videochiamata, simulando così l’apertura della sezione. Ovviamente non potremo fare iscrizioni e rinnovi (possibili comunque tramite bonifico), ma davvero solamente due chiacchiere in allegria.

Non sarà semplice, anche perché noi tutti “immigrati” digitali abbiamo poca dimestichezza con i nuovi metodi che questo virus ci ha costretto ad imparare.

Con questo esperimento la sezione sarà aperta virtualmente per 45 minuti circa, il mercoledì e il venerdì, dalle 18.30, fino alla riapertura consueta.

COME FARE:

Per entrare basterà controllare di avere cuffie e microfono sul nostro PC (ma anche smartphone o tablet) e cliccare sul seguente link:

(gli utenti GMail possono aprire il link senza ulteriori istallazioni, per gli altri e’ necessario scaricare l’app)

Per informazioni: Claudia 3386231379