attivita

Rinnovi e emergenza Coronavirus

Carissimi tutti,

il nostro Paese sta vivendo una situazione di particolare gravità che, come ben sapete, ha determinato l’adozione di misure restrittive per la tutela della nostra salute.

Pur nella consapevolezza che ognuno di noi ha, in questo momento, una moltitudine di pensieri molto importanti, abbiamo deciso, con il Consiglio Direttivo della nostra Sezione, di ricordarvi che entro il 31 marzo è possibile effettuare il rinnovo della quota associativa per il corrente anno, seguendo le modalità che troverete in fondo alla presente lettera.

Il rinnovo della quota associativa, affettuosamente “Il bollino”, vuole essere, al tempo stesso, un gesto di speranza, anzi di certezza che tutti insieme riusciremo a superare il difficile momento che stiamo vivendo. Vuole essere anche, proprio in questo momento, un segno di unità e di legame tra noi e verso la nostra Sezione.

Sarà nostra cura aggiornarvi quando ci saranno ulteriori sviluppi, per il momento la raccomandazione è di rispettare, con la massima scrupolosità, tutte le prescrizioni della pubblica autorità indicate anche nel decreto “Io resto a casa”.

Vi saluto con un grande abbraccio, nella convinzione che presto torneremo, insieme, a vivere le nostre amate Montagne.

Riccardo Soldati Fratiglioni

MODALITÀ PER IL RINNOVO

Il rinnovo potrà essere effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario all’IBAN:

ITO4T0103014200000001494156

causale: nome e cognome; quota associativa 2020

Dopo il pagamento è necessario mandare una mail a presidenza@caisiena.it, precisando di aver provveduto al pagamento della quota ai fini del rinnovo.

Il bollino potrà essere ritirato in Sezione, quando riprenderà il regolare funzionamento della stessa.

Quote associative:

Quote associative 2020: