alpinismo

Rinnovi 2021

Carissime Socie e Soci,

è fin troppo nota, ormai, il perdurare della grave situazione sanitaria che, purtroppo, anche in questo momento, coinvolge tutti quanti noi, incidendo sulle nostre abitudini attraverso importanti misure di restrittive necessarie per la salvaguardia della salute collettiva.

È indubbiamente difficile affrontare tutto questo; però è proprio adesso che, ancora una volta, dobbiamo attingere ai nostri valori, ai valori del Sodalizio ed all’insegnamento che in essi troviamo, alla serietà, al senso di responsabilità ed alla rinuncia che noi ben conosciamo, non come sconfitta, ma anzi, come vittoria di saper, con consapevolezza, attendere il ritorno delle condizioni per riprendere le nostre attività.

È il momento, questo, anche per riaffermare il nostro senso di appartenenza verso il Sodalizio del Club Alpino Italiano e, al contempo, verso la Sezione e tra tutti quanti noi, pensando agli innumerevoli momenti di grande gioia ed entusiasmo che abbiamo vissuto in seno alla nostra Associazione. È proprio nelle situazioni più difficili che possiamo trovare un ulteriore appoggio nel gruppo, che tutti noi abbiamo contribuito a far nascere e crescere fino dal lontano 1970!

Abbiamo pensato, con tutto il Consiglio, che tale riaffermazione ben può essere manifestata con il rinnovo della quota associativa, ossia, come già ho avuto modo di scrivere, “Il bollino”, che concretizza un gesto di speranza, anzi di certezza, che tutti insieme riusciremo a superare il difficile momento che stiamo vivendo, nonché un segno di unità e di legame, pur a fronte dei numerosi pensieri e preoccupazioni che stiamo vivendo.

Per effettuare il rinnovo potete mandare una mail all’indirizzo presidenza@caisiena.it precisando di aver effettuato il bonifico della quota associativa al seguente IBAN:

IT50F0311114200000000001019

Quote associative 2021:

Ordinari € 47,00

Juniores € 27,00

Familiari € 27,00

Giovani € 16,00

Under/10 € 8,00

Sarà nostra cura inserire i dati nella piattaforma del Club Alpino e mandarvi, via posta elettronica, il certificato attestante il rinnovo. Il ritiro del bollino potrà essere effettuato direttamente in Sezione, al momento della riapertura.

Vi saluto con un grande abbraccio, sperando di poter tornare, il prima possibile e tutti insieme nelle nostre amate Montagne.

Riccardo Soldati Fratiglioni