attivita

Riapertura della Sezione

Finalmente, dalla prossima settimana potranno riprendere le consuete aperture estive della nostra sezione, pur mantenendo il rispetto delle nuove norme anti Covid e il distanziamento sociale. Quindi chiunque potra’ passare in Sede per il rinnovo o per avere informazioni, avendo pazienza in caso di code o di attese all’esterno.
Si ricorda che l’orario estivo prevede le aperture nei giorni di lunedi e mercoledi dalle ore 18 alle 19.30.
Si comunica inoltre che a partire da domani mercoledi 10 giugno la sezione virtuale non aprira’ piu’. Arrivederci in sezione!

Per quanto concerne, invece, la ripresa delle consuete attività sezionali all’aperto, al momento permane la sospensione da parte della Sede centrale, ad eccezione della manutenzione dei sentieri rispetto alla quale attendiamo il relativo protocollo primo di poter intraprendere tale attività di manutenzione.

Seguiremo, costantemente, l’evoluzione della situazione per aggiornarvi sui prossimi sviluppi.

Ci rivedremo presto!

Norme per l’accesso ai locali sezionali