tam

Puliamo la Montagnola – 2018

Domenica 25 marzo, si rinnova il consueto appuntamento d’inizio primavera, a cura della Commissione TAM,  con “Puliamo la Montagnola”. Una giornata  dedicata alla riscoperta e alla cura dell’ambiente e del territorio insieme agli accompagnatori e ai soci della nostra Sezione in collaborazione con Legambiente e WWF.

L’edizione 2018 si svolgerà lungo il sentiero didattico del torrente Gonna, affluente del fiume Merse nel comune di Monticiano, ambiente ricco di biodiversità  e luogo importante dal punto di vista naturalistico.

Nel pomeriggio è prevista la visita al Museo della Biodiversità di Monticiano

Tutti i dettagli nella Locandina

Video-intervista di prestazione della giornata del Presidente della Sezione: http://www.caisiena.it/wp-content/uploads/2018/03/CAI-TG-2.mp4

Reportage fotografico:

Lungo il sentiero didattico del torrente Gonna: manutenzione della segnaletica e pulizia:

Visita al bellissimo Museo della Biodiversità di Monticiano: