alpinismo

Riapertura della Sezione

Carissimi,

comunichiamo, con piacere, che a partire da lunedì 11 gennaio riaprirà la nostra Sezione nei consueti giorni di lunedì, mercoledì e venerdì orario 18.00 – 19.30.

Ovviamente l’accesso è consentito nel rispetto delle vigenti prescrizioni legate al persistere dell’emergenza sanitaria, con particolare riferimento all’obbligo della mascherina, igienizzazione delle mani e divieto di assembramenti.

Per quanto concerne, invece, lo svolgimento delle attività in programma, partiremo il 17 gennaio a condizione dell’inserimento della nostra regione nella “zona gialla”. Daremo, appena possibile, puntuale comunicazione sull’effettivo svolgimento delle attività.

USCITE DEL 17 GENNAIO

Attorno alla Montagnola Amiatina EAI – AE Stefano Carli (338 4285236);

Anello di Lecceto T, Sr -ASE-S Mauro Mozzoni (3687239646)

Troverete tutti i dettagli di entrambe le uscite nelle relative locandine , con l’auspicio di poter, finalmente, svolgere le numerose attività del nostro Programma 2021.

Il Consiglio Direttivo