Essere soci ha i suoi vantaggi!

Ecco le convenzioni stipulate dalla nostra sezione con aziende e associazioni che operano nel senese.

099 OUTDOOR:

Sconto del 10% per i Soci CAI Siena e del 20% sul primo kit arrampicata per i soci CAI + Chiodofisso

Chiodofisso:

E’ stata stipulata una vantaggiosa convenzione con l’ASD Chiodofisso di Siena, che permette di usufruire del doppio tesseramento 2019 ad un prezzo estremamente contenuto.

Locandina convenzione

Country Dog:

Il Centro Cinofilo “Country Dog” si prefigge lo scopo di fornire a cani e proprietari gli strumenti necessari per raggiungere una sana ed equilibrata convivenza, al fine di vivere al meglio nella nostra società urbanizzata, collaborando e rispettandosi a vicenda.

Country Dog propone pacchetti di lezioni personalizzati di Educazione Cinofila di base ed avanzata (tenute da educatori cinofili professionisti che si avvalgono di metodologie relazionali e non coercitive), nonché pacchetti di lezioni individuali di sport cinofili (Dog Dance, Disc Dog, Dog Tricks, Rally-O, etc.). Country Dog offre inoltre servizi di pet-sitting sia per cani che per gatti ed altri animali domestici.

Per i soci del CAI di Siena ed i loro familiari, Country Dog propone i seguenti sconti:

– 15% di sconto sui pacchetti di lezioni di Educazione Cinofila di base ed avanzata;

– 10% di sconto sui pacchetti di lezioni di Sport Cinofili

– 10% di sconto sui servizi di pet-sitting

FRED E-BIKE:

Sconti riservati ai soci:

• 12% su bici ed e-bike nuove
  • 15% su riparazioni generiche
  • 15% su noleggio e-bike

Ottica G.M.:

Riservato ai soci della nostra sezione CAI: sconto del 20% sugli occhiali da sole e da vista e sconto del 10% su lenti a contatto e accessori

RondiròArticoli per l’outdoor. Sconto per soci CAI 10%

SAM Sports:

Sconti riservati ai soci della nostra sezione CAI. Per informazioni consultare la locandina.

Tuscany Art Trek di Paionni Rossella:

Tariffe agevolate per i soci CAI . Trekkings urbani nelle città di Arezzo, Siena, Firenze e a visite mirate in luoghi di interesse storico/artistico nel Casentino (Chiusi della Verna, Camaldoli e il suo eremo, Stia, Poppi, Chitignano), Pratomagno (Loro Ciuffenna e Pieve S.Pietro a Gropina), Chianti fiorentino (Barberino Val d’Elsa, Badia a Passignano e Tavernelle Val di Pesa), Crete senesi (Asciano e l’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, Buonconvento).

WeinVinoWine:

Ai soci CAI uno sconto del 10% su vini e distillati ad eccezione delle promozioni.