Consiglio

La Sezione di Siena, come tutte le altre del CAI, è retta da un Consiglio Direttivo di 10 membri, che viene eletto direttamente dall’Assemblea Generale dei Soci (detta Assemblea si riunisce almeno una volta all’anno), secondo il vigente Statuto Sezionale, che accoglie le istanze dello Statuto e del Regolamento Generale del CAI. In quell’occasione l’Assemblea elegge anche il Presidente della Sezione (undicesimo membro del Consiglio Direttivo), i Revisori dei Conti, il Collegio dei Probiviri, e (ad oggi) un Delegato per le Assemblee nazionali, interregionali e regionali (il secondo delegato è il Presidente). Il Consiglio Direttivo, che resta in carica tre anni, elegge a sua volta il Vice-Presidente, mentre il Segretario ed il Tesoriere possono essere scelti dal Presidente anche al di fuori del Consiglio. All’interno del Consiglio e della Sezione operano varie Commissioni di lavoro. Questi organi operativi si avvalgono naturalmente anche della collaborazione di Soci esterni al Consiglio.

Tutte le cariche sono svolte a titolo volontario e gratuito.

CONSIGLIO

Presidente: Bagnacci Dario

Consiglio Direttivo: Betti Giampaolo, Gambini Giacomo, Giani Gianfranco, Magrini Claudia, Mozzoni Mauro, Reda Francesco, Soldati Riccardo, Tozzi Emmi, Vegni Massimo, Vigni Luca

Collegio Sindaci Revisori: Fabio Calvellini, Leoncini Giuseppe, Pizzichi Sabrina

Collegio Probiviri: Berti Siro, Callaioli Roberto, Cioni Costantino

Vicepresidente: Francesco Reda

Tesoriere: Giacomo Gambini

Segretario: Emmi Tozzi

COMMISSIONI

Commissione ESCURSIONISMO: Claudio Lucietto (responsabile), Francesco Reda (referente nel Consiglio Direttivo), Lorenzo Franchi, Gianpaolo Betti, Stefano Carli, Massimo Vegni, Giacomo Gambini, Francesco Parigi, Cristiana Cantagalli, Barbara Anselmi, Emmi Tozzi, Antonio Burroni, Mauro Mozzoni, Gisberto Rossi.

Gruppo CICLOESCURSIONISMO: Lorenzo Franchi, Antonio Burroni.

Gruppo SENIORES: Mauro Mozzoni (responsabile), Gianfranco Giani (referente), Gisberto Rossi, Costantino Cioni, Giuliana Ghelardi, Siro Berti.

Commissione SENTIERI: Gianfranco Giani (responsabile e referente), Giacomo Gambini, Lorenzo Franchi, Gabriele Clementi, Roberto Callaioli, Enea Desi.

Commissione SPELEO: Cetoloni Alessandro (responsabile), Bianchi Marco, Callori Marco (referente in Consiglio Dario Bagnacci).

Commissione ALPINISMO: Massimo Vegni (responsabile e referente) Riccardo Corbini, Andrea Rinaldi, Filippo Gonnelli, Cosimo Martinelli, Filippo Pacini, Luca Vigni e Simone Vigni.

Commissione AQUILOTTI e ALPINISMO GIOVANILE: Claudia Magrini (responsabile), Luca Vigni (referente), Riccardo Soldati e Simone Vigni.

Commissione Tutela Ambiente Montano (T.A.M.): Riccardo Ciofi (responsabile), Riccardo Soldati (referente), Marco Perugini, Barbara Anselmi, Cristiana Cantagalli, Luciano Cicali, Stefano Carli.

Ufficio STAMPA e COMUNICAZIONI: Costantino Cioni (responsabile), Claudio Lucietto, Monica Folchi, Ilaria Meloni, Gabriele Clementi, Antonella Gozzoli. Referente: Dario Bagnacci

REGOLAMENTO COMMISSIONI