associazione

Assicurazioni per i soci cai

Informativa per le coperture assicurative per i soci cai

Di seguito trovate allegata l’informativa sulle coperture assicurative per il 2016. Si comunica che dal 1° Gennaio è possibile attivare anche una copertura assicurativa per le attività personali, già in vigore dal Marzo 2015, per tutti i Soci del Club Alpino Italiano,  contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, sci-alpinismo etc.)”
Prima di prendere una decisione in merito si raccomanda di leggere attentamente l’informativa allegata (Coperture assicurative 2016).
Coloro che decideranno di aderire alla Polizza Integrativa dovranno recarsi personalmente presso la Segreteria della Sezione con il Modulo 11 di Richiesta Adesione ( sotto allegato e scaricabile) debitamente compilato e firmato e versare il relativo premio della combinazione scelta.

COPERTURE ASSICURATIVE 2016
CONDIZIONI E COSTI